Ordine minimo 490eu+iva
GADGET PERSONALIZZATI con il TUO LOGO per COMUNICARE AD HOC
Selezioniamo e creiamo oggetti cool per le strategie di marketing e comunicazione della Tua Impresa.
06 30310804
Ordine minimo 490eu+iva
GADGET PERSONALIZZATI con il TUO LOGO per COMUNICARE AD HOC
Selezioniamo e creiamo oggetti cool per le strategie di marketing e comunicazione della Tua Impresa.

Zaini personalizzati anti taccheggio: il gadget per difendersi dai borseggiatori


Zaini personalizzati, ma anche borse sportive, a tracolla e porta laptop da scegliere per i tuoi dipendenti

14 Marzo 2018
Zaini personalizzati anti taccheggio: il gadget per difendersi dai borseggiatori
Molti di noi, tutti i giorni, si trovano a doversi muovere con i mezzi pubblici per recarsi a scuola, all'università oppure al lavoro. E quando ci si sposta, per trasportare i propri oggetti, il proprio personal computer o semplicemente i propri effetti personali, è necessaria una borsa che sia immune dai tentativi di furto che possono verificarsi in determinati contesti.
Per tale motivo, da diverso tempo, il nostro staff ha inserito, tra le sue proposte di zaini personalizzati, uno zaino incredibilmente innovativo, una vera novità sul mercato. Stiamo parlando di uno zaino anti taccheggio praticamente impenetrabile, che vi permetterà di spostarvi da un capo all'altro della città, su autobus o metropolitana, sicuri che nessuno riuscirà a violare la vostra borsa.
Parliamo di una proposta che sta lasciando di stucco un po' tutti gli uffici marketing che si rivolgono ad ADHOC. Gli zaini personalizzati con logo rappresentano ormai una realtà su cui diverse imprese puntano quando decidono di realizzare dei gadget aziendali da distribuire o vendere.
I motivi sono tanti: intanto la loro facilità di riutilizzo. E poi la loro bellezza, oltre che la loro funzionalità.
Spesso gli addetti marketing vengono nei nostri uffici determinati su alcune proposte, ma tutte le volte che mostriamo loro il nostro zaino antitaccheggio rimangono stupiti (in positivo). 
E non di rado decidono di optare per tale fornitura.
Parliamo di una borsa con chiusura interna, nello schienale, ideale per trasportare laptop, libri e tablet. All'interno, così come all'esterno, sono presenti diverse tasche. Inoltre, negli spallacci, si trovano delle fessure per inserire le vostre card. Ma il vero cavallo di battaglia degli anti taccheggio, oltre al loro essere impenetrabili, è il cavo per i power bank per smartphone. Sì, avete capito bene: con estrema semplicità, potrete inserire il vostro power bank all'interno dello zaino, collegandolo a un cavo, e di conseguenza collegare il vostro telefono a una uscita USB presente all'esterno, così da poter caricare il vostro telefono quando volete e dove volete.
Se state pensando di scegliere qualcosa di geniale, gli zaini personalizzati anti taccheggio, disponibili nelle colorazioni nero e grigio/nero, sono ciò che fa per voi.
Chiamateci per avere maggiori informazioni. Oppure scriveteci!