Ordine minimo 490eu+iva
GADGET PERSONALIZZATI con il TUO LOGO per COMUNICARE AD HOC
Selezioniamo e creiamo oggetti cool per le strategie di marketing e comunicazione della Tua Impresa.
06 30310804
Ordine minimo 490eu+iva
GADGET PERSONALIZZATI con il TUO LOGO per COMUNICARE AD HOC
Selezioniamo e creiamo oggetti cool per le strategie di marketing e comunicazione della Tua Impresa.

Teli mare personalizzati in spugna, cotone e microfibra

Teli mare personalizzati per stabilimenti balneari, complessi di piscine, bar sulla spiaggia, centri benessere.

08 Giugno 2020
Teli mare personalizzati in spugna, cotone e microfibra
Dopo questa enorme emergenza a livello mondiale causata dal Coronavirus, sembra essere arrivata una luce in fondo al tunnel. I numeri in Italia si stanno fortemente abbassando e, complice l'arrivo dell'estate e del primo caldo, proviamo a riprendere in mano la nostra vita con tutte le dovute attenzioni e nella massima sicurezza possibile. A tal proposito, ci siamo occupati in alcuni dei nostri precedenti articoli, anche dei prodotti e dei gadget del settore farmaceutico, oggetti utilissimi per contrastare il Coronavirus e che ci consentono di ripartire in sicurezza.

Oggi non ci occupiamo di mascherine e gel mani igienizzante ma bensì di teli mare personalizzati. Ebbene sì, le regioni hanno riaperto i confini, si può viaggiare in tutta Italia e le aziende del settore turistico possono iniziare la loro attività, proponendo vacanze speciali per lasciare alle spalle questo bruttissimo periodo, rispettando tutte le misure di sicurezza del caso. Ecco perchè parliamo di teli mare personalizzati, strumento promozionale perfetto per stabilimenti balneari, alberghi di lusso, complessi con piscine e giochi d'acqua, centri termali, centri benessere e via dicendo.

Il catalogo dei teli mare personalizzabili di Adhoc

La forza della nostra proposta è la varietà di prodotti. Vi basterà sfogliare il catalogo online di Adhoc per capire quanti teli mare ci sono a vostra disposizione, di forma, materiale, colore e caratteristiche differenti. In base al budget e alle esigenze specifiche dell'azienda potrete scegliere quello che più vi piace. Qualche esempio per voi.

1. Telo mare in microfibra

La microfibra (poliestere e poliammide) negli ultimi anni ha guadagnato un successo enorme. Questo perchè è sottile, morbido, flessibile, non si stropiccia mai e assicura comunque una ottima assorbenza. Si asciuga in un attimo, si infila nei bagagli senza occupare troppo spazio e risulta anche antisabbia.
Perchè è adatto alla piscina? Le fibre sintetiche si riscaldano molto sotto i raggi del sole, quindi in spiaggia dopo parecchie ore di esposizione al sole potrebbe venire meno la sensazione di freschezza tipica della spugna. In piscina invece, risulta perfetto per le condizioni ambientali e per la grande assorbenza.

2. Telo mare in spugna di cotone

La spugna è cotone molto assorbente, trattiene perfettamente l'acqua ed è adatto a grandi e piccini. Il telo mare in spugna è morbido, comodo, fresco, si lava in modo semplice e veloce. In base poi alla grammatura del cotone può impiegare più tempo ad asciugare.
Ricordate, un telo in cotone 100% non si stringe e non perde colore anche dopo numerosi lavaggi in lavatrice, rimarrà sempre bello e brillante.

Scegli tra i numerosi modelli del nostro catalogo, dopodichè decidi anche il tipo di personalizzazione: dalla stampa al ricamo! Ce n'è per tutti i gusti. Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.