Ordine minimo 490eu+iva
GADGET PERSONALIZZATI con il TUO LOGO per COMUNICARE AD HOC
Selezioniamo e creiamo oggetti cool per le strategie di marketing e comunicazione della Tua Impresa.
06 30310804
Ordine minimo 490eu+iva
GADGET PERSONALIZZATI con il TUO LOGO per COMUNICARE AD HOC
Selezioniamo e creiamo oggetti cool per le strategie di marketing e comunicazione della Tua Impresa.

Shopper pubblicitarie: tante scelte per supermercati e centri commerciali

Personalizziamo le vostre shopper pubblicitarie con il vostro logo aziendale


30 Marzo 2018
Shopper pubblicitarie: tante scelte per supermercati e centri commerciali
Di gadget aziendali ne esistono davvero tanti. Fare la scelta giusta non è mai cosa semplice per gli uffici marketing di tante imprese. Eppure esiste un oggetto promozionale di cui difficilmente, specie le attività commerciali, possono fare a meno. Stiamo parlando delle shopper pubblicitarie con il proprio logo.
In alcuni contesti, in particolare, bisogna fare delle riflessioni molto attente, senza optare per prodotti personalizzati in maniera troppo affrettata. E' il caso, per fare un esempio, dei supermercati e dei centri commerciali. Ogni giorno da essi escono centinaia di borse personalizzate, che vanno a riempire prima le auto dei clienti e poi le loro case. Per questo riteniamo che fare una scelta superficiale non sia molto funzionale in termini di merchandising aziendale.
Per tale motivo proponiamo in catalogo tantissimi modelli di shopper pubblicitarie, che potrete notare scorrendo le pagine del nostro sito web nell'apposita sezione. Alcune hanno i manici corti, altre manici più lunghi; alcune borse hanno il soffietto, altre no. E poi le dimensioni sono davvero varie, così come diversi sono i materiali utilizzati. Si va dalle classiche borse in plastica a quelle in tessuto non tessuto (il cosiddetto TNT), fino ad arrivare a quelle in cotone.
E non è finita: per chi vuole fare una scelta ambientale, diciamo in termini di eco gadget, proponiamo diverse sacche in juta o in carta. Optando per questi materiali farete una scelta di sensibilizzazione rilevante, che sarà certamente degna di nota tra i vostri clienti.
Dentro le nostre shopper pubblicitarie, che, ricordiamo, saranno personalizzate con il vostro logo, in casi particolari, potrete decidere di inserire altri gadget per aziende, oggettini che potrebbero essere da corredo alla borsa, e che daranno maggiore consistenza al regalo che i vostri clienti riceveranno (penne in metallo, chiavette di memoria, spille con il vostro brand e tanto altro ancora).
Vi siete convinti che regalare o vendere delle borse personalizzate è ciò che dovete fare quest'anno? 
Avete dei dubbi al riguardo? Se volete parlarne, non vi resta che contattare il nostro staff, sempre pronto a darvi i migliori chiarimenti possibili.